SCEGLIERE IL POLYART - Samorani Group Forlì

SCEGLIERE IL POLYART

Per i clienti alla ricerca di un materiale certificato per il contatto diretto con gli alimenti e resistente agli strappi proponiamo il Polyart®, una gamma di carte sintetiche che compongono un materiale versatile ed estremamente resistente.

ll Polyart® presenta incomparabili caratteristiche

È resistente:

- all’acqua

- ai grassi

- ai prodotti chimici

- a temperature da -60 °C a + 60 °C

- alle intemperie e ai raggi UV

- alle manipolazioni frequenti

- allo strappo e all’allungamento.

 

Una base in polietilene ad alta densità sottoposta ad un processo di tiraggio simultaneo su entrambi i lati gli conferisce la robustezza delle fibre sintetiche, ma mantenendo le caratteristiche della carta patinata, ovvero l’ottima stampabilità. 

Il Polyart® infatti è adatto alla maggior parte delle tecniche di stampa (offset tradizionale, offset UV, flessografia, tipografia, trasferimento termico, ecc.)

Tra le sue principali caratteristiche, quella di essere un materiale sicuro e rispettoso dell’ambiente in quanto ha la possibilità di essere riciclato. Inoltre, permette di essere adesivizzato sia per produrne etichette industriali sia per quelle alimentari.

Oltre ad adesivi adatti al contatto diretto con gli alimenti surgelati e non, si possono realizzare etichette per vini e superalcolici, per florovivaistica e orticoltura, cartellini per bagagli, competenti meccaniche, materiale comunicativo e molto altro ancora.

 

Samorani Group raccomanda questo supporto che rimane un’ottima risposta alle più svariate esigenze di comunicazione.

TORNA ALLE NEWS