Labelexpo 2017 - Samorani Group Forlì

Labelexpo 2017

Dal 25 al 28 Settembre 2017 a Bruxelles si è tenuta Labelexpo Europe, uno degli eventi più importanti al mondo nel settore della stampa di etichette e del packaging flessibile.

 

La fiera, che si tiene ogni due anni, è da sempre una vetrina internazionale per produttori e fornitori di:

- macchinari per la stampa digitale e tradizionale
- materiali per etichette e imballaggi
- tecnologie di prestampa
- sistemi di finitura e fustellatura
- attrezzature per ispezione e applicazione delle etichette
- inchiostri ecc.

Etica’s, azienda del Gruppo Samorani sempre alla ricerca di nuove tecnologie e supporti di stampa, per incrementare qualità e personalizzazione delle etichette prodotte non poteva mancare questo importante appuntamento.
Una fiera che anche questa volta non ha deluso le aspettative.

Labelexpo presenta infatti ogni volta il top della tecnologia e dell’innovazione disponibile.
Nostri partner e fornitori selezionati quali HP Graphic Solutions, HERMA GmbH, Intercoat, Konica Minolta, Prati Company offrono in queste occasioni spunti di riflessione per stimolare la creatività legata al mondo delle etichette e dell’imballaggio flessibile.

L’evento, racchiuso in 4 giornate, quest’anno si sviluppava su 9 padiglioni con un totale di oltre 600 espositori e ha avuto un’affluenza di circa 32.000 visitatori.

Il Gruppo Samorani ha partecipato con una nutrita delegazione e ha colto l’occasione per far visita ad uno dei propri clienti, Prati Company, azienda di Faenza che produce macchinari per etichette.
Proprio in occasione di questa importante fiera Samorani Group si è infatti occupata della progettazione e realizzazione del nuovo catalogo prodotti, un volume in 5 lingue che ha richiesto oltre 3 mesi di lavorazione, dallo shooting fotografico alla stampa.

TORNA ALLE NEWS